Agri Wellness

La piscina

TRA TERRA, CIELO E MARE

Tra le nostre colline verdi, lontani quanto basta dalla città per non udire altro che le rondini che volano, ogni giorno si può vivere un tramonto unico ammirando il sole che cala dietro la nostra piscina a bordo sfioro.

L’ingresso è consentito ad un numero limitato di esterni per garantire la massima tranquillità e riservatezza a chi ne usufruisce, nonché un nostro miglior servizio; per questo è necessaria la prenotazione.
E’ possibile scegliere tra le comodità della zona attrezzata con lettini e quella più campagnola della zona prato in cui prendere il sole sdraiati sull’erba.

A disposizione bagni grandi e docce con acqua calda. Gli animali sono i benvenuti, l’importante è che sia rispettosi, come anche i padroni.

Aperti tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30.

Noi e il nostro chioschetto ti faremo compagnia per pranzi veloci e Apericena in Agri stile.

Il Sabato e la Domenica diamo la priorità ai clienti del Ristorante per l’uso piscina.

VOLANTINO AGGIORNATO:

La Tinozza

UN BAGNO DI BENESSERE A CIELO APERTO

Immergiti nella Tinozza in legno d’Abete e lasciati andare in un rilassante bagno caldo.

Grazie ad una stufa a legna scaldiamo infatti l’acqua per regalarti un momento di relax mentre coccoli lo sguardo con le dolci colline verdi che ci circondano. Sciogliamo in acqua anche Sale Marino per far si che questo momento diventi un completo benessere per la tua mente e il tuo corpo.

Puoi approfittare di questa esperienza tutto l’anno, prenotando con almeno 3 giorni di preavviso.

euro 50 fino a 4 persone con Bottiglia di Vino Locale inclusa.

il tuo tavolo

Prenota Ora